rotate-mobile
Cronaca

Rapinata dell'incasso del market reagisce e blocca un malvivente

Protagonista della vicenda una 31 enne che lavora in un esercizio commerciale cittadino. E' stata aiutata da un passante. Uno dei rapinatori è un 35 enne residente a Campoformido

In due la bloccano sul sedile dell' auto e le sottraggono la borsetta con l'incasso del supermercato,  ma lei reagisce: chiama il 113 e, assieme a un passante, si lancia all'inseguimento dei banditi, riuscendo a bloccarne uno fino all'arrivo degli agenti della Questura. E' accaduto ieri sera intorno alle 20, nei pressi di un supermercato udinese. La protagonista della vicenda è una di 31 enne.

La donna era appena salita in auto quando un uomo, a volto coperto, l'ha bloccata sul sedile mentre un complice afferrava la borsetta all'interno della quale era custodito l'incasso, circa 4 mila euro. Subito dopo i due sono scappati a piedi verso un'area verde che si trova nelle vicinanze. Lei ha telefonato e poi ha inseguito i due con un passante. Il rapinatore bloccato, S.H., di 35 anni, di Campoformido, è stato arrestato per rapina.

Le indagini sono in corso, ad opera della Squadra Mobile, per rintracciare il complice, recuperare la refurtiva e verificare eventuali coinvolgimenti dei due in altri episodi avvenuti nei mesi scorsi in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata dell'incasso del market reagisce e blocca un malvivente

UdineToday è in caricamento