rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palmanova / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Rapina a Palmanova, spara in aria e si porta via 2mila euro

Il colpo all'Eurospar, all'incrocio tra via Cavour e contrada Venezia. Ad agire è stato un uomo a volto coperto

Rapina al market Eurospar di Palmanova, all’incrocio tra via Cavour e contrada Venezia. Un uomo dal volto coperto, verso le 19.30 di martedì, si è introdotto all’interno dell’esercizio pubblico e ha intimato alla cassiera presente di consegnargli l’incasso di giornata. Per impressionarla e fare in modo che si sbrigasse ha esploso un colpo (a salve probabilmente) in aria, ottenendo il risultato desiderato. All’interno del negozio anche alcuni clienti, nonostante fosse l’ora di chiusura, in attesa di pagare quanto avevano acquistato. 

IL BOTTINO E LA FUGA. La dipendente dell’Eurospar ha raccolto tutto quanto trovato - circa 2mila euro - e il rapinatore ha tagliato la corda, allontanandosi a piedi per le vie della città stellata. Sul caso indagano i carabinieri del Norm di Palmanova.

GIORNI INTENSI. L'episodio si inserisce in una scia di precedenti preoccupanti capitati nell'ultimo periodo in città e provincia. Episodi critici si sono infatti verificati a Carlino, in via Marsala e a Tarcento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Palmanova, spara in aria e si porta via 2mila euro

UdineToday è in caricamento