rotate-mobile
Cronaca Pasian di Prato / Via Torino, 14

Rapina a mano armata alla Despar di Pasian di Prato

Il gruppo di malviventi, composto da quattro persone, è fuggito a bordo di un'automobile rubata. Incasso da quantificare

Erano da poco passate le 19.30 di mercoledì quando un gruppo di quattro persone si è presentato all’interno del supermercato Despar di Pasian di Prato, in via Torino 14 (nella zona del polo scolastico e del palasport) ed ha compiuto una rapina. Il negozio non è nuovo a questo genere di episodi. Già l'anno passato venne preso di mira da dei delinquenti. Volti coperti con un cappuccio, due pistole in mano e fermezza nei comandi per pretendere il denaro. Questo è quello che hanno dovuto affrontare due dipendenti, costretti a consegnare ai banditi l’incasso dell'esercizio commerciale.

Ammonta a circa 10 mila euro il bottino. Lo hanno accertato i carabinieri della Compagnia di Udine, impegnati da ieri in ricerche e che hanno quantificato, insieme con l'amministrazione del supermercato, l'ammontare del denaro rapinato. I malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce a bordo di una Golf di colore bianco, risultata rubata. Le ricerche, immediatamente avviate dai Carabinieri, non hanno finora dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata alla Despar di Pasian di Prato

UdineToday è in caricamento