rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palmanova

Ragazza di 21 anni uccisa, il suo corpo portato alla Polstrada

La vittima è una 21enne originaria di Dignano, morta a causa di uno strangolamento. Del delitto si è auto accusato un 34enne di Spilimbergo

Una ragazza di 21, Nadia Orlando, è stata uccisa. Il suo ragazzo - Francesco Mazzega, residente prima a Muzzane e poi a Spilimbergo - si è presentato alla sede della Polstrada di Palmanova con il corpo senza vita della giovane vittima, auto accusandosi del delitto.  La ragazza - classe 1996 - era originaria di Vidulis, frazione di Dignano. Entrambi lavoravano in una ditta della zona di San Daniele del Friuli che si occupa della costruzione di protesi. Nella serata di ieri i genitori della vittima ne avevano denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri della cittadina collinare. 

Gli aggiornamenti

Le indagini

Sul posto si è precipitato immediatamente il vicequestore aggiunto Massimiliano Ortolan. «L’episodio si sarebbe verificato nei dintorni di Dignano - ha dichiarato il funzionario - alla fine di una lite molto accesa tra i due. Dovrebbe esserci stato uno strangolamento con le mani.  Poi l’uomo avrebbe vagato per ore, fino ad arrivare qui alla sede della Polstrada palmarina. Ora lo interrogheremo per approfondire meglio i fatti».

Giovane di 21 anni uccisa strangolata

La diretta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 21 anni uccisa, il suo corpo portato alla Polstrada

UdineToday è in caricamento