rotate-mobile
Cronaca Aiello del Friuli

Bellezza, la giovane Vanessa è la Ragazza Moda e Spettacolo Fvg

La Finale Regionale del concorso si è tenuta ad Aiello: con lei, quattro ragazze udinesi partiranno per le finalissime nazionali in Calabria

E' stato il giardino estivo del Ristorante Da Brontolo ad Aiello del Friuli ad ospitare la Finale Regionale del concorso di bellezza nazionale Ragazza Moda e Spettacolo, alla sua 28esima edizione, che ha visto la partecipazione da tutta la regione di 20 finaliste locali, tre le sfilate davanti ad una giuria attenta per per giocarsi l'accesso alle finali nazionali di Capo Rizzuto in Calabria dal 6 all'11 settembre.

Presente la bella Michelle di Bagnaria Arsa, Ragazza Moda e Spettacolo Fvg 2015 che l'anno scorso è arrivata quarta alle nazionali, la quale ha avuto il compito di cedere la corona alla nuova detentrice regionale, infatti a vincere il titolo è stata la triestina Vanessa La Monaca, bionda dagli occhi castani. Con lei sono partiranno alle nazionali calabresi anche quattro udinesi: Giada 17 anni di Udine eletta Miss Rolandi Investimenti, Lisa Miss Agenzia Immobiliare Magnotti è di Nogaredo di Prato, Serena Miss Optex 17 anni viene da Rivarotta di Rivignano,  Chantal 14 anni appena compiuti di Udine, la piu giovane ragazza della storia dell'Agenzia Astol Models in quanto ha partecipato alle selezioni estive che aveva ancora 13 anni è Miss Ma-Fra. Completano il plotone Mary 27 anni di Vajont, Arianna 21 anni di Gorizia, Margherita 18 anni di Gorizia, Alice 19 anni di Trieste. Gli eventi sono organizzati dall'Agenzia Astol Models (info 3297185333 o su facebook Agenzia AstolModels).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, la giovane Vanessa è la Ragazza Moda e Spettacolo Fvg

UdineToday è in caricamento