rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Ragazza di 13 anni intossicata dall'alcol, ricoverata in ospedale

La notte di San Silvestro ha portato in dote diversi episodi difficili da gestire per il personale sanitario. In tutto sono stati una quarantina gli interventi del 118

La notte di San Silvestro porta, come d’abitudine tristemente consolidata, anche a degli eccessi che non si riescono a gestire. Se lo scorso anno il 118 fu costretto a un lavoro supplementare non è andata in maniera diversa in questa occasione, con una quarantina di interventi complessivi. 

Il caso più eclatante è stato registrato a Lignano Sabbiadoro, cittadina rivierasca dove in tanti si sono diretti per celebrare l’arrivo del 2017, con una ragazzina di 13 anni che è stata costretta a ricorrere alle cure del personale medico a causa di un’intossicazione da alcol. La giovane, dopo essere stata soccorsa, è stata condotta al vicino ospedale di Latisana, dove è stata ricoverata.

Altri interventi per casi difficoltosi si sono registrati a Susans di Majano - in questo caso a sentirsi male sempre una ragazza - e a Gemona - qui è stato il turno di un maschietto, talmente agitato dal livello alcolico toccato da rendere difficile il suo caricamento sull’ambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 13 anni intossicata dall'alcol, ricoverata in ospedale

UdineToday è in caricamento