rotate-mobile
Cronaca

Appello agli amanti dei felini, un aiuto per la nuova "oasi dei mici"

L'iniziativa arriva ancora una volta dall'associazione Zampa su Zampa. L'idea è quella di creare un luogo dedicati ai gatti in fase terminale

Un'oasi di 1000 mq a Udine per i pelosi felini in fase terminale, un luogo di riposo e pace dove lasciare che ogni animale viva i suoi ultimi giorni sotto la supervisione e il supporto dei volontari.

L'iniziativa

E' la nuova iniziativa lanciata dall'associazione Zampa su Zampa alla quale segue un appello, nella voce social della sua presidentessa Loredana Barichello: recinzioni, casette, servirà molto per riuscire a rendere accogliente il terreno e per questo, attraverso il sito dell'associazione, si è dato il via ad una raccolta fondi. 

L'area

L'area individuata dall'associazione accoglierà gatti di difficile adozione e prevalentemente malati di gravi malattie terminali (tra le quali la leucemia felina). Questo consentirà non solo di regalare agli amici pelosi un luogo di tranquillità, ma anche di combattere il fenomeno del randagismo che, lo ricordiamo, in primavera si accentua notevolmente.

Informazioni e indicazioni per la donazione sono disponibili sul sito della stessa associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello agli amanti dei felini, un aiuto per la nuova "oasi dei mici"

UdineToday è in caricamento