rotate-mobile
Cronaca Fagagna

Un furgone la travolge. Donna salva per miracolo a Fagagna

Un camioncino, uscito di strada, ha investito una coppia di donne intente a deporre nel bagagliaio della loro auto un cesto di noci appena raccolte

Due signore stavano raccogliendo delle noci nei paraggi di Fagagna. Mentre stavano sistemando il cesto con il raccolto nel portabagagli della proprio auto, parcheggiata sul lato di una strada, si sono viste piombare addosso un furgone che, per cause in via di accertamento, aveva perso il controllo uscendo dalla carreggiata. Il camion ha prima colpito il fianco della loro auto, poi ha investito completamente una delle due donne. La seconda, invece, è stata solo sfiorata dal terribile impatto.

Quando tutto, oramai, sembrava finito in disgrazia, la malcapitata è stata trovata viva e cosciente sotto il mezzo pesante. Incredibilmente, infatti, la signora nello sbalzo è finita in un fosso adiacente alla strada trovando così protezione. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dell'ambulanza del 118. La signora di 63 anni è stata poi trasportata all'Ospedale di Udine per accertamenti dove è ancora in prognosi riservata  per un forte  un trauma toracico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un furgone la travolge. Donna salva per miracolo a Fagagna

UdineToday è in caricamento