rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Miss Mondo, quattro friulane vanno in finale

Tre di loro sono della provincia di Udine, mentre un'altra ragazza arriva da Gorizia: rientrano tra le 50 concorrenti che si contenderanno la kermesse

Miss Mondo Italia 2016, ha proclamato le sue 50 Miss finaliste. Loro si contenderanno fascia e corona nel grande show finale, in programma il prossimo 11 giugno, ospiti del Teatro Italia di Gallipoli, nel cuore della ‘Città Bella’. Come annunciato condurrà la kermesse l’ecclettico e simpatico Paolo Ruffini, presidente di giuria sarà invece l’attore Kaspar Capparoni, special guest la nota cantante Antonella Ruggiero.

Le finaliste sono state attentamente selezionate dopo i vari passaggi in giuria tecnica e di qualità, avvenuti sin dal 28 maggio giorno d’arrivo nel Salento delle fasciate che rappresentano tutte le Regioni Italiane. Ieri sera nel corso di una cena spettacolo, svoltasi tra la piscina ed il ristorante dell’Ecoresort le Sirené di Gallipoli, nell’incantevole scenario naturale della ‘Riserva Regionale’ di Torre Punta Pizzo, i nomi delle 50 prescete tra 150 partecipanti.

Si è svolta martedì 31 maggio la prefinale nazionale di Miss Mondo a Gallipoli presso l'Ecoresort le Sirenè.  Nei giorni scorsi le ragazze hanno preso parte a shooting fotografici, passaggi giuria, e esibizionismo del talent. A Gallipoli sono arrivate ben 150 ragazze da tutta Italia e solo 50 si sono qualificate per la finale che si svolgerà l'11 giugno.  Al teatro di Gallipoli ci saranno ben quattro ragazze del Friuli Venezia Giulia un gran successo dopo un anno di selezioni. A passare il turno sono le udinesi Alice Milzoni Miss Mondo FVG 2016 17 anni di Buja,  Michelle Masullo 16 anni di Bagnaria Arsa, Valentina Macor 20 anni di S. Giorgio di Nogaro e la goriziana Nicole Plazzi.

Le quattro finaliste friulane a Miss Mondo Italia



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo, quattro friulane vanno in finale

UdineToday è in caricamento