rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frecce tricolori "in volo di prova" sul litorale in vista del grande show

Ieri le spettacolari prove hanno incantato Lignano in vista del grande show di oggi. Ecco le immagini nel video di Luca Lazzati

Un pre-show adrenalinico che ha scaldato l'atmosfera e tenuto centinaia di turisti con gli occhi incollati al cielo. Hanno dato spettacolo anche durante le prove gli aerei della pattuglia della Pan in volo di prova ieri pomeriggio sul litorale in vista del grande show di oggi. 

 Le Frecce Tricolori si esibiranno nello spettacolo "W Lignano" con coreografie mozzafiato, colorando il cielo con in nostro tricolore. 

Spettacolo e prove

Dalle 16 di oggi, 11 agosto, andrà in scena lo spettacolo aereo. La Pan volerà sopra l'arenile del Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro e, come ormai accade da tempo, il centro dell’esibizione sarà l’ufficio spiaggia 11, luogo in cui sarà presente anche il comandante delle Frecce che guiderà la pattuglia da terra.

Sicurezza

Al fine di garantire la pubblica sicurezza e permettere il regolare svolgimento dell’evento,c'è la necessità di attuare delle modifiche viabilistiche temporanee - vedi cartina - e di applicare il divieto di vendita e di detenzione di bevande in contenitori di vetro o in lattina nell’area dello show e in tutta la zona comunale e demaniale compresa nel perimetro di 50 metri

Video popolari

Frecce tricolori "in volo di prova" sul litorale in vista del grande show

UdineToday è in caricamento