Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Primo morto di Covid19 a Lignano, il videomessaggio del Sindaco

A darne l'annuncio il primo cittadino della località balneare, Luca Fanotto, in un video messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune

 

Lignano piange il primo decesso per Coronavirus nel proprio Comune. Si tratta di Gianni De Sal, 79enne residente nel comune balnerare, spirato ieri dopo un periodo di ricovero presso l'ospedale di Palmanova nel reparto di Terapia Intensiva. 

A darne notizia è il primo cittadino lignanese Luca Fanotto che si è rivolto alla popolazione attraverso un video messaggio postato sulla pagina facebook del Comune.

Il Sindaco Luca Fanotto

"E' un momento triste e a nome dell'intera Amministrazione comunale e della omunità, vorrei porgere le mie condoglianze ai familiari del nostro concittadino -  esordisce Luca Fanotto - Il bilancio va aggiornato quindi con ulteriori notizie.  Una delle persone che si trovava in isolamento volontario è risultata positiva al test facendo salire a 3 i casi di isolamento obbligatorio nel territorio con altre 3 persone già ospedalizzate. A tutti - conclude il sindaco - ribadisco l'appello di stare a casa. Solo così vinceremo questa battaglia".

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento