rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Precenicco / Via Edmondo Brian

Prese a martellate un 79enne di Precenicco, scovato in Brianza

Si tratta di un 24enne residente a Latisana. Dopo il fatto ha cercato di far perdere le sue tracce rifugiandosi da dei parenti a Cologno Monzese, ma è stato identificato e condotto al carcere di Monza

La sera del 28 settembre i carabinieri della stazione di Palazzolo dello Stella e Nucleo operativo radiomobile di Latisana sono intervenuti a casa di G.C., 79enne pensionato, dopo una colluttazione avuta con una persona conosciuta.

Poco prima aveva infatti accolto in casa un giovane nord africano che, per motivi non ancora chiari,  lo ha successivamente colpito con pugni e martellate. Si è impossessato poi di alcuni preziosi e di 40 euro ed è fuggito con la Renault Clio dell'anziano.

BOTTE E MINACCE AI FAMILIARI, ARRESTATA GIOVANE UDINESE

Le ferite erano state giudicate guaribili in 30 giorni dal personale del 118 di Latisana.

Il soggetto autore del pestaggio è stato subito identificato ed è partita la ricerca. Si tratta di K.B., 24enne marocchino residente a latisana, che da quella sera si è reso irreperibile.

Il 1° ottobre i carabinieri lo hanno individuato a Cologno Monzese, dove aveva cercato rifugio a casa di parenti, e lo hanno sottoposto a fermo. In Brianza è arrivato in treno, dopo aver raggiunto con l'auto rubata la stazione dei treni di Mestre.

In questo momento si trova nel carcere di Monza.

La foto del ragazzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prese a martellate un 79enne di Precenicco, scovato in Brianza

UdineToday è in caricamento