Picchia e rapina una badante: trovato a San Vito di Fagagna

Si tratta di un 24enne romene, fermato in automobile con altre due persone durante un controllo. All'interno della vettura trovati anche un'ascia, due coltelli a serramanico e altri arnesi

Un cittadino romeno, il 24enne I.C. è stato fermato, e altri due sono stati denunciati, nel'ambito di un controllo effettuato ieri sera dai Carabinieri a San Vito di Fagagna.

I tre erano a bordo di una Alfa Romeo 146, al cui interno sono stati trovati un'ascia, due coltelli a serramanico e altri arnesi, che sono stati sequestrati.

In seguito agli accertamenti effettuati sui tre i militari hanno scoperto che I.C. era ricercato per una rapina compiuta il 15 dicembre scorso a San Daniele del Friuli ai danni di una badante moldava, spintonata e schiaffeggiata di fronte all'anziana che assisteva e costretta a consegnare 500 euro che aveva all'interno del portafoglio.

Nei suoi confronti è stato disposto il fermo di indiziato di delitto per la rapina, i "compagni di viaggio" sono stati invece denunciati. L'operazione è stata condotta in collaborazione con i carabinieri di Fagagna e Martignacco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Torna su
UdineToday è in caricamento