rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pasian di Prato / Via Dante, 7

Il parcheggio lo infastidisce: entra al bar ubriaco, sfascia tutto e picchia due clienti

L'episodio al "Regina di cuori" di via Dante a Passons. Il locale ha registrato danni per 5mila euro

La prima serata di lunedì, alle 20 e 30 circa, al "Regina di Cuori" di via Dante a Passons è stata animata da S.V., italiano classe 1960. L'uomo - che abita sopra al bar - ha fatto ingresso nel locale , dando in escandescenze per un parcheggio che a suo modo di vedere non sarebbe stato corretto. Una volta all’interno ha colpito a pugni due avventori e danneggiato diverse componenti d’arredamento. 

Ritorno alla normalità

S.V.. è stato successivamente condotto alla calma dai familiari del titolare e dai carabinieri del Norm cittadino, sul posto per le verifiche del caso. I due clienti, a causa delle lesioni patite, si sono diretti al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia per essere medicati e si sono riservati di presentare querela. L’esercizio lamenta un danno patrimoniale quantificato in circa 5mila euro.

Bar Metropoli

Al bar Metropoli via viale Forze Armate (che inizialmente avevamo indicato in maniera erronea come il luogo del primo caso) si è registrato invece un arresto per evasione dai domiciliari, con protagonista il 25enne, sempre italiano, T.C. - pluripregiudicato per reati contro il patrimonio - qui rintracciato dai militari dell'Arma. Portato in caserma ubriaco l'uomo ha iniziato a inveire contro i carabinieri, ricadendo così anche nella fattispecie dell'oltraggio a pubblico ufficiale. 

bar.metrropoli-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio lo infastidisce: entra al bar ubriaco, sfascia tutto e picchia due clienti

UdineToday è in caricamento