Circola senza patente, provoca incidente e scappa

Solo qualche ora prima i carabinieri avevano ritirato il documento all'uomo a causa di un'altra infrazione

Tampona un’auto, scambia due parole con il guidatore dell’altro mezzo, lo invita a spostare la vettura per procedere con la constatazione amichevole, ma invece di fermare la sua corsa qualche metro più in là, prosegue per la sua strada.

I feriti

I fatti sono avvenuti a Cividale del Friuli e nell’urto sono rimaste coinvolte due persone, anche se fortunatamente con ferite lievi che, a quel punto, hanno chiesto aiuto ai militari dell’Arma.

La targa

Poco dopo, sul posto, sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Cividale del Friuli: gli occupanti della vettura incidentata avevano annotato la targa del mezzo e così per i militari è stato facile risalire al proprietario dell’auto, un 46enne residente tra Udine e Cividale. L’uomo, infine, circolava senza patente: il documento era stato ritirato il medesimo giorno per un’altra infrazione al codice della strada, sempre da parte dei carabinieri ma in un'altra zona del Friuli. I militari dell'Arma hanno denunciato il 46enne per fuga a seguito di incidente stradale con feriti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento