rotate-mobile
Cronaca

Fiera di Casa Moderna, domani al via alla kermesse dedicata all'abitare

Da domani e fino al 13 ottobre padiglioni operativi e visitabili per la Fiera di Casa Moderna. Tante le offerte anche per questa 66° edizione: dalla bioedilizia all'interior design.

Al via domani alla Kermesse di Casa Moderna. Sabato (e anche domenica) stand aperti al pubblico dalle 10.00 alle 21.00

Ogni anno, ormai da 66 edizioni, Casa Moderna  a riscoprire il piacere per la casa e il desiderio di viverla al meglio non solo come spazio e funzionalità, ma anche come sensazioni ed emozioni. Non solo: negli ultimi anni costruire casa significa anche attenzione all’ambiente e alla salute con la scelta di tecniche e materiali ecologici ed ecosostenibili.

Abitare con passione è il “motto” della fiera che da domani (sabato 5 ottobre) a domenica 13 ottobre propone qualità, innovazione, informazione e accoglienza con 250 espositori che raddoppiano con i marchi e le aziende rappresentate.

L'inaugurazione

L’inaugurazione, alla presenza dell’Assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Bini e del Presidente della Camera di Commercio di Pordenone e Udine Giovanni Da Pozzo, è in programma domani (5 ottobre) alle 11.00 in sala Bianca. Dopo gli interventi seguirà il taglio del nastro e la visita agli stand dove quest’anno, accanto a Casa Biologica (padiglione 8) e a Casa Sicura (padiglione 2), debutta il nuovo percorso espositivo Casa Verde che asseconda una tendenza sempre più marcata nello stabilire una osmosi tra interno ed esterno dell’abitazione con l’uso di piante, arredamento e illuminazione outdoor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Casa Moderna, domani al via alla kermesse dedicata all'abitare

UdineToday è in caricamento