rotate-mobile
Cronaca

Parco creativo all’ex macello: parte la raccolta firme

Parte a Udine la raccolta di firme promossa da St.ART per la realizzazione di un Parco Creativo nella sede dell'Ex Macello. Informazioni e contatti su www.startproject.it e sulla pagina Facebook STARTLAVIADELLARTE.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

L'Associazione di Promozione Sociale St.ART promuove una raccolta di firme a sostegno della realizzazione a Udine, nell'area dell'Ex Macello, di un Parco Creativo: un polo di aggregazione per tutti i settori legati alla Creatività, alla Cultura, all'Arte. Si tratta di una vera e propria Cittadella della Creatività, con spazi per laboratori d'arte, attività di co-working, FabLab, aree espositive innovative; un sistema integrato di risorse e attività, in grado di generare valore e benefici economici.

Per realizzare tutto questo, St.ART chiede il sostegno della cittadinanza attraverso una raccolta di firme ed un'attività di crowdfunding in collaborazione con la Banca di Cividale.

Lo stand di St.ART per la raccolta delle firme - quello con i palloncini colorati - sarà presente in centro a Udine durante tutto il Far East Film Festival, dal 23 aprile al 3 maggio prossimi.

St.ART invita inoltre tutti coloro che desiderano contribuire alla realizzazione di questo progetto a votarlo su www.progettocivibanca.it/st-art-associazione-di-promozione-sociale-636 e a fare una donazione.

St.ART promuove lo sviluppo del territorio tramite la valorizzazione delle risorse culturali, artistiche, artigianali e creative. Scopo dell'Associazione è dare visibilità agli Artisti / Creativi, presentarli al pubblico e metterli in grado di proporre le loro Creazioni in modo innovativo.

Informazioni e i contatti sono disponibili sul sito www.startproject.it e sulla pagina Facebook STARTLAVIADELLARTE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco creativo all’ex macello: parte la raccolta firme

UdineToday è in caricamento