rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Parcheggio abusivo da 50 posti a Lignano: le auto dei turisti bloccate dentro

I militari dell'Arma hanno apposto i sigilli a un'area di City, su disposizione del gip del tribunale di Udine. Per recuperare i propri veicoli i proprietari devono contattare la polizia municipale

Un’intera area nella pineta di "Lignano City", adibita a parcheggio, sequestrata per abusivismo edizilio dai carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Udine. Gli stalli, a pagamento, sono una cinquantina e vengono gestiti da una società che svolge anche attività imprenditoriale di natura turistica nella località balneare friulana.

I militari dell’Arma hanno apposto i sigilli in esecuzione di un provvedimento di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Udine, Paolo Alessio Vernì, su richiesta della Procura, che ha aperto un'inchiesta per un'ipotesi di reato di abusivismo edilizio.

Al momento in cui sono stati apposti i sigilli, all'interno dell'area di parcheggio si trovavano diverse auto di turisti in sosta. Per recuperarle, man mano che si accorgono della nuova condizione dell’area, i proprietari devono contattare la polizia municipale che può aprire e chiudere la sbarra di accesso all'area, rimuovendo e riapponendo i sigilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio abusivo da 50 posti a Lignano: le auto dei turisti bloccate dentro

UdineToday è in caricamento