rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Piazza Paolo Diacono, 21

"Aiuta ad aiutare", tutto esaurito al Palamostre per lo scienziato Ferrari e la rhythm & blues band

Una serata tra musica e scienza che ha registrato già il tutto esaurito. Gli organizzatori pensano già ai prossimi appuntamenti

Tutto esaurito stasera per 'evento - spettacolo con lo scienziato Mauro Ferrari e "Rhythm & Blues Band", con inizio 20.45, al Teatro Palamostre di Udine, organizzato da "Il Caffè del venerdì" in collaborazione con il Comune di Udine, Federsanità ANCI FVG,  LILT Sezione Provinciale Udine,  Unesco Cities Marathon e Panathlon Club Udine.

La serata

La serata si incentrerà  sul'alto valore della conoscenza e delle scoperte scientifiche più avanzate per la salute,  di cui  lo scienziato friulano Mauro Ferrari è uno dei principali esponenti a livello internazionale, come  conferma, peraltro,  anche la sua recente indicazione alla prestigiosa carica  di prossimo  Presidente del  Consiglio Europeo della Ricerca - CER  (dal 1 gennaio 2020).

Ferrari al Palamostre introdurrà il pubblico ai recenti risultati e alle nuove frontiere delle ricerche piu' avanzate per la Salute e, in particolare,  per la lotta ai tumori con i nanofarmaci  e non solo.  Punto di riferimento, da sempre,  il suo  grande spirito etico e morale.

Con il consueto taglio vivace e divulgativo Ferrari coinvolgerà il pubblico con originali aneddoti e riflessioni che spaziano tra diverse  discipline,  arti, passioni, vita personale e professionale e progetti. Scienza, musica, cultura e sport,  sempre con grande energia, entusiasmo e curiosità

Sul palco insieme a Ferrari la grande  " RHYTHM & BLUES BAND" di Cividale del Friuli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuta ad aiutare", tutto esaurito al Palamostre per lo scienziato Ferrari e la rhythm & blues band

UdineToday è in caricamento