rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bye Bye Blackbird, il nuovo video del duo Peekaboom

Angelica Lubian e Simone Masina questa volta rivisitano a loro modo un classico del jazz

Pubblicata l'ultima video-cover del duo Peekaboom, recentissimo progetto della cantautrice udinese Angelica Lubian assieme al contrabbassista bolognese Simone Masina.

Dopo l'inaspettato successo del primo live-video (Always on the Run di Lenny Kravitz, migliaia di condivisioni in tutto il mondo in pochi giorni) e del singolo Purple (brano pubblicato nel 2006 da Skin degli Skunk Anansie), il duo questa volta rivisita a suo modo un classico del jazz, Bye Bye Blackbird.

"Come bonus aggiuntivo in questo nuovo video Angelica subentra al contrabbasso mentre Simone fa un assolo al basso elettrico: eccezionale!" - afferma No Treble, portale bassistico statunitense con oltre 170mila followers in tutto il mondo. Attivissimi anche sul versante live, i Peekaboom stanno preparando il tour autunnale (prima data ad ottobre a Desenzano del Garda), dopo aver condiviso il palco con la star statunitense Kawehi, nell'ambito del Coccobello Festival 2015 di Carpi (Modena). Per le ultime news visita la loro pagina facebook .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bye Bye Blackbird, il nuovo video del duo Peekaboom

UdineToday è in caricamento