rotate-mobile
Cronaca Centro / Via della Vigna

Nel centro di Udine apre un nuovo sportello del Cafc

Sarà attivo dal 15 settembre e si troverà in via della Vigna che sarà aperto anche il sabato

Gli utenti CAFC potranno avvalersi di un nuovo front office a partire da giovedì 15 settembre quando verrà inaugurata la riapertura di un ufficio nella precedente sede in cui si trovava CAFC prima del trasferimento nell'attuale location in viale Palmanova: in via della Vigna 24/b i clienti CAFC potranno trovare gli addetti al servizio pronti a fornire le informazioni e a procedere con le richieste della cittadinanza che, in questo modo, potrà fruire di un presidio nel centro di Udine. Inoltre, i cittadini potranno beneficiare anche del sabato per rivolgersi all'ufficio udinese.

L'orario dello sportello e i giorni di operatività sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 18, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il call center sarà attivo come sempre dalle ore 9 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

La scelta di riaprire questo sportello è stata presa anche alla luce della raccomandazione diramata dall'Autorità del servizio idrico nazionale che ha chiesto agli operatori di estendere a favore dell'utenza l'orario di servizio e prevedere, all'interno di questo piano di potenziamento, anche nuove aperture con prolungamento dell'orario rispetto a quello attuale che va dal lunedì al venerdì negli uffici di viale Palmanova. “Abbiamo ritenuto opportuno utilizzare questo spazio a Udine – dichiara il Presidente Eddi Gomboso – che era rimasto sempre di nostra proprietà per assolvere alla raccomandazione dell'Autorità”. I vertici CAFC sono certi che l'utenza apprezzerà questo rafforzamento: “La riapertura di questo sportello – afferma il direttore CAFC Massimo Battiston – diventa un elemento facilitante per l'utenza e sicuramente per CAFC facilita la gestione di molte pratiche”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel centro di Udine apre un nuovo sportello del Cafc

UdineToday è in caricamento