rotate-mobile
Cronaca

Il nome di Caterina Tomasuolo utilizzato all'interno di un sito di incontri

A denunciare l'utilizzo improprio del suono nome la stessa comica e attrice lucana, nota al pubblico friulano semplicemente come Catine

Catine, da 50 sfumature di friulano a 50 sfumature di grigio. Questo, almeno, è quello che potrebbe aver pensato qualche utente della rete che, navigando su alcuni siti d'incontri, potrebbe essersi imbattuto nella lettura di qualche annuncio piccante che vedeva protagonista la celebre comica "friulucana", Caterina Tomasuolo, la barista peperina salita alla ribalta negli ultimi due anni.

Caterina Tomasuolo 3-2La "cabarista" (così è stata definita in chiave ironica dall'attore Claudio Moretti), informata dell'utilizzo improprio del suo nome, non ha però perso l'occasione per sdrammatizzare l'accaduto con una chiosa degna della sua verve:

Allora sentite questa: a quanto pare qualcuno usa il mio nome per un sito di incontri...ma vi pare?!?! Come se non incontrassi abbastanza gente! E poi io sono tradizionalista, se voglio incontrare qualcuno vado al Bar, quello è il mio sito di incontri preferito. Ma la madre degli stupidi non va mai in menopausa?!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nome di Caterina Tomasuolo utilizzato all'interno di un sito di incontri

UdineToday è in caricamento