rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Vicolo Sillio, 3

Nuova apertura in Riva Bartolini, si cercano 2 commessi

Mercoledì 5 dicembre inaugurerà in pieno centro "Wearclosed", brand che veste calciatori e vip con capi "streetwear". Sostituisce il negozio di calzature "La Varesina"

Una nuova saracinesca si alzerà a breve nel centro storico di Udine. Accadrà in Riva Bartolini, al civico 6 (di fianco all'osteria Pieri Mortadele), dove da giovedì 6 dicembre una nuova vetrina di moda animerà la storica via in porfido. Sarà quella del brand "Wearclosed", marchio fondato più di 15 anni fa dalla coppia di amici friulani Nicholas De Monte e Samuel Pellizzari (quest'ultimo è uno dei direttori artistici del Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro). 

Per il marchio, che da molti anni veste volti noti del mondo dello spettacolo tra tv e Serie A, si tratta del terzo punto vendita dopo quelli di Lignano, in via Lungomare Trieste, e di Jesolo, in via Aleardi. Proprio per l'avvio, i referenti hanno fatto sapere di essere alla ricerca di due commessi da inserire nell'organico, uno da assumere full time, il secondo part time. Gli interessati potranno inviare una mail a samu.pellizzari@gmail.com. L'inaugurazione è prevista mercoledì 5 dicembre alle ore 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura in Riva Bartolini, si cercano 2 commessi

UdineToday è in caricamento