Natalia è la prima finalista di Miss Mondo FVG

Venerdì 22 settembre presso il Giangio Garden di Udine si è svolta la quarta edizione del concorso di bellezza Nasce Una Stella, titolo valido per accedere alla finale Nazionale di Miss Mondo a Gallipoli.

Venerdì 22 settembre presso il Giangio Garden di Udine si è svolta la quarta edizione del concorso di bellezza Nasce Una Stella, titolo valido per accedere alla finale Nazionale di Miss Mondo a Gallipoli. La manifestazione, organizzata dall'Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia, è stata presentata da Emily Miozzo in collaborazione con Ivan del Bianco. Miss Mondo Italia ha lo scopo di selezionare la ragazza che rappresenterà l'Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni. 

Le 19 miss selezionate in diversi casting durante tutta l'estate hanno sfilato davanti alla giuria prima indossando gli abiti ufficiali del concorso forniti da Rapax e Pacha successivamente con i costumi 2 Bekini.  A valorizzare al meglio tutte le partecipanti non potevano mancare le sapienti mani della Nujè academy.

Il titolo più ambito è stato vinto dalla biondissima Natalia 17 anni di Udine con la passione per il canto e il ballo, a seguire il titolo di Miss Gil Cagnè è andato ad Anna 17 anni di Udine e la fascia di  Miss Vitality's ad Alessia 21 anni di Udine. Gli altri titoli sono stati così assegnati Miss RS Moto a Nicole 18 anni di Pordenone, Miss Italpol a Silvia 16 anni di Mossa e Miss Sunevolution a Marianna 17 anni di Treviso.

L'iscrizione al concorso di Miss Mondo è gratuita mandando una mail a  info@mecforyou.com oppure 3450600644.

Natalia è la prima finalista di Miss Mondo FVG-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento