rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pontebba

Nassfeld - Pramollo, la stagione slitta di una settimana

Le scarse nevicate dell'ultimo periodo costringono ad uno spostamento di sette giorni l'inizio delle attività turistiche per l'inverno 2014/2015

Tutti coloro che avevano già preparato la propria attrezzatura, pronti per scendere sulle piste per la prima uscita dell’anno, dovranno purtroppo attendere.

Le scarse nevicate dell’ultimo periodo costringono ad uno spostamento di una settimana l’inizio della stagione: previsto per il 5 dicembre, viene ora fissato per il 12/13 dicembre 2014. Le previsioni, ad ogni modo, promettono temperature basse e ulteriori precipitazioni e in questo caso gli impianti potrebbero aprire in qualsiasi momento. Tutte le condizioni e le informazioni si potranno trovare sul sito www.nassfeld.at, costantemente aggiornato.

Le iniziative vanno comunque oltre al divertimento sulla neve: al Gailtaler Advent, il tradizionale mercatino di Natale ricco di eventi e di sorprese, non solo punch e vin brulè ma anche un viaggio alla scoperta delle specialità culinarie regionali, adatto a tutti, per farsi avvolgere dalla calda atmosfera natalizia. Per chi non sapesse ancora cosa regalare a Natale, ricordiamo la possibilità di approfittare dei buoni natalizi per Nassfeld - Pramollo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nassfeld - Pramollo, la stagione slitta di una settimana

UdineToday è in caricamento