rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Morto Piero Boscolo, volto noto di Lignano Sabbiadoro

Da due anni Boscolo gestiva l'osteria Bacan di via Pordenone. Prima, insieme alla moglie, aveva gestito l'enoteca Taj & Rum, dove organizzava diversi eventi

Triste notizia nel mondo della ristorazione rivierasca: è stato trovato privo di vita ieri sera Piero Boscolo, noto gestore di locali di Lignano Sabbiadoro. Da due anni gestiva l'osteria "Bacan", di via Pordenone, dopo aver avuto per diverso tempo la gestione del Tivoli e dell'enoteca Taj & Rum in via Vicenza, dove per anni ha organizzato insieme alla moglie molti eventi apprezzati da turisti e residenti. Piero lascia, oltre alla moglie, anche due figli. 

«Siamo tutti sconvolti - commenta l'assessore al turismo Massimo Brini - perché Pieri era una persona molto nota a Lignano e solo ieri mattina ci eravamo trovati per scambiarci gli auguri di Natale. Ci aveva anche detto di avere una cinquantina di prenotazioni per il cenone di Capodanno... Lui era davvero una di quelle persone di compagnia, capaci di creare allegria. Questo fatto lascia davvero l'amaro in bocca a tutta la comunità lignanese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Piero Boscolo, volto noto di Lignano Sabbiadoro

UdineToday è in caricamento