rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pagnacco / Via Castello, 10

Morte sospetta a Pagnacco, la casa del defunto e il racconto del vicino

«Una persona che non dava fastidio a nessuno» dice Danilo Grattoni, che abita a pochi metri di distanza da dove è stato rinvenuto il cadavere di Paolo Zanetti

Il corpo del classe 1963 Paolo Zanetti è stato trovato a terra nel giardino della casa del padre — Giovanni Zanetti, mancato poco meno di un mese fa — nel pomeriggio di martedì a Pagnacco. L'uomo presentava una ferita alla testa che ha insospettito i carabinieri della stazione di Feletto Umberto, sul posto per i rilievi. È stata così avviata un'indagine da parte dei militari per stabilire le cause del decesso, dopo che l'abitazione — che si trova al civico 10 di via Castello, nella frazione di Fontanabona — è stata posta sotto sequestro. 

Fontanabona di Pagnacco, le immagini della casa dove è stato trovato il cadavere

Il vicino, Danilo Grattoni

Il sindaco

Sulla vicenda si è espresso il primo cittadino Luca Mazzaro: «Lo conoscevo da quando eravamo ragazzi, anche se aveva 10 anni più di me. Sono in contatto con i carabinieri e so che stanno indagando per non dare spazio a dubbi. Era un bellissimo ragazzo. Aveva molto seguito e anche per quello lo ricordo con affetto. Anche se negli ultimi tempi si era lasciato andare (aveva dei piccoli precedenti ndr), specialmente dopo la morte del padre».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte sospetta a Pagnacco, la casa del defunto e il racconto del vicino

UdineToday è in caricamento