rotate-mobile
Cronaca Trivignano Udinese

Vano il salvataggio dei colleghi, morto l'operaio della Bipan

Non ce l'ha fatta Michele Passon, il 45enne colpito da un malore nell'azienda di Bicinicco. Aveva perso il padre solamente 16 giorni fa

Michele Passon, l'operaio salvato la mattina di ieri da un infarto grazie al pronto intervento di due colleghi, è purtroppo spirato questo pomeriggio all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Michele, 45enne originario di Trivignano Udinese, è mancato alle 15 dopo aver lottato insieme all'equipe medica che si era presa cura di lui dopo quell'intervento notturno all'interno della Bipan di Bicinicco. 

Michele Passon-2La bella notizia di ieri, che aveva visto Mauro Mainardis e Fabrizio Bucchini ricevere gli apprezzamenti da parte dei vertici aziendali per il loro tempestivo soccorso, si è tramutata purtroppo in una tragedia. Un dolore che si sposta ora a Trivignano Udinese dove vive parte della famiglia dell'operaio, già colpita da un tremendo lutto due settimane fa. Il 14 marzo scorso, infatti, era mancato improvvisamente il padre di Michele, Adriano Passon, a soli 73 anni, salutato per l'ultima volta il 16 marzo nella chiesa del suo paese. Un nuovo e duro colpo da affrontare per la povera madre, il fratello, gli zii, i nipoti e la compagna di Tavagnacco.

Sconcerto, tristezza e amarezza anche fra il personale della Bipan, che solamente ieri aveva gioito per la bella impresa compiuta dai due colleghi che, nonostante tutto, sono riusciti a donare a Michele qualche ora di vita in più.

Bipan: i colleghi salvavita saranno premiati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vano il salvataggio dei colleghi, morto l'operaio della Bipan

UdineToday è in caricamento