rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Buttrio

Delitto via Buttrio: dove sono spariti tutti i soldi di Mirco Sacher?

Mistero su che fine abbiano fatto tutti i soldi prelevati da Mirco Sacher nell'ultimo periodo. Ogni tre/quattro giorni dal suo conto corrente venivano presi 150 euro, ma del contante non c'è traccia da nessuna parte

Dove sono finiti i prelievi in contanti di Mirco Sacher? Sembra che tutto il denaro che il pensionato si procurava tramite la sua tessera bancomat si sia eclissato. Anche gli ultimi 150 euro ritirati da uno sportello dell’Unicredit soltanto alle 9 di mattina di domenica, 6 ore prima che il pensionato morisse, sembrano essersi volatilizzati.

SE RIMESSE IN LIBERTA' LE RAGAZZE POSSONO DELINQUERE ANCORA

Dalla cifra vanno sottratti gli euro usati per pagare la colazione al bar di Remanzacco e quelli spesi per comprare delle bottiglie di lambrusco al Prix nei pressi della stazione delle corriere, ma il resto? Gli investigatori non hanno trovato denaro nell’appartamento di via Strassoldo e nemmeno nella Fiat Punto bianca.

VIDEO: "ERAVAMO COME IN UN VIDEOGAME"

Considerando il fatto che le due ragazze hanno dichiarato di aver abbandonato la Punto bianca dell'uomo a Limenella perché non avevano più soldi per la benzina e per il pedaggio autostradale il mistero si fa ancora più intricato.

SACHER SOFFOCATO E SCHIACCIATO CON FORZA

Sconosciuto anche il motivo per cui negli ultimi tre mesi Sacher abbia prelevato 150 euro ogni tre-quattro giorni. Cosa ha fatto di quel denaro di cui non c'è traccia?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto via Buttrio: dove sono spariti tutti i soldi di Mirco Sacher?

UdineToday è in caricamento