rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Buttrio / Via Buttrio

Delitto di via Buttrio: le due ragazze accusate di omicidio

La tesi della Procura è indirizzata sul binario dell'omicidio volontario o preterintenzionale. Possibile una "ricognizione sul posto per valutare se una delle due è in grado di guidare veramente

L'accusa contestata alle due ragazzine di Udine, secondo quanto riporta l'agenzia ANSA, è quella di omicidio, volontario o preterintenzionale. Al fine di riscontrare le dichiarazioni delle giovani, gli investigatori potrebbero compiere una ricognizione dei luoghi insieme con le due indagate e effettuare una prova di guida per verificare se effettivamente una delle due minorenni possa aver guidato la Fiat Punto fino all'area di servizio di Limenella, in provincia di Padova.

I DUBBI SUL "BUCO TEMPORALE" In merito al buco fra la morte dell'uomo e l'arrivo in autostrada, le ragazze hanno dichiarato di aver vagato per circa un’ora e mezza alla ricerca di una strada che dal campo dove ha perso la vita Mirco Sacher le portasse all’imbocco della A23 A23. Sarebbe questa, secondo le ragazzine, la ragione dell’intervallo temporale tra il momento in cui le adolescenti lasciano il campo e la registrazione del passaggio dell’auto da loro guidata al casello Sud di Udine, avvenuta verso le 17.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di via Buttrio: le due ragazze accusate di omicidio

UdineToday è in caricamento