rotate-mobile
il lutto / Pozzuolo del Friuli

Muore a 54 anni l'ex sindaco di Pozzuolo del Friuli

Nicola Turello, 54 anni, è morto nella mattina di sabato 10 febbraio: è stato primo cittadino dal 2009 al 2019 e presidente della A&T 2000

È morto all'età di 54 anni Nicola Turello, ex sindaco di Pozzuolo del Friuli per due mandati, dal 2009 al 2019. Turello era ricoverato a Udine a causa di un tumore: lascia la moglie Cristina e i figli Martina e Mattia. I funerali si svolgeranno martedì 13 febbraio alle 15 nel tempio di Cargnacco, paese di origine di Turello, mentre lunedì 12, alle 19, si svolgerà la recita del santo rosario a Zugliano. 

Turello, oltre all'impegno politico e alla carriera professionale di commercialista, è stato anche presidente della A&T 2000 Spa dal 2005 al 2009. Alberto Rigotto, attuale presidente della società, a nome di tutto il personale, del consiglio di amministrazione e degli organi societari, ha espresso profonda commozione e cordoglio. “Siamo profondamente colpiti e dispiaciuti per questa grave perdita. Conoscevo personalmente Nicola Turello e tutti noi di A&T 2000 lo ricordiamo per la sua umanità, onestà intellettuale, competenza e spirito di innovazione. In questo momento difficile siamo vicini con affetto alla famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 54 anni l'ex sindaco di Pozzuolo del Friuli

UdineToday è in caricamento