rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tolmezzo

Non ce l'ha fatta Tiziana Marra, la maestra coinvolta nell'incidente di Cavazzo Carnico

E' deceduta all'ospedale di Udine la madre del campione di deltaplano Suan Selenati. L'insegnante 59enne si trovava in terapia intensiva dal pomeriggio di giovedì 17 maggio

"Tiziana, a seguito dell'incidente in moto di giovedì, si è spenta ieri sera. Il funerale, con rito civile, sarà celebrato dopo la cremazione, per cui ci vorranno alcuni giorni. Vi avvertirò quanto prima". Con queste poche parole Suan Selenati, campione friulano di volo libero con il deltaplano e organizzatore del Mondiale in programma nel 2019, questa mattina ha voluto avvisare gli amici e i familiari della triste notizia che l'ha coinvolto in prima persona. Una perdita dolorosa, avvenuta a una decina di anni di distanza da quella del padre Mauro.

Dopo giorni di calvario, sua madre, la maestra Tiziana Marra, non ce l'ha fatta. L'insegnante si trovava ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale di Udine dopo che era rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 17 maggio proprio mentre rientrava nella sua casa di Arta Terme, di rientro dalle lezioni appena terminate a Cesclans. La donna fu improvvisamente urtata da una Fiat Punto e sbalzata a terra mentre si trovava in sella alla sua Honda, all'altezza dell'uscita di Cavazzo Carnico, sulla strada regionale 512.

La docente era molto conosciuta e apprezzata in tutta la Carnia e da poco era diventata nonna del piccolo Vento, il primogenito di Suan. Da sempre, con orgoglio e amore, seguiva la passione e la crescita professionale del figlio che aiutava instancabilmente nelle sue attività promozionali e organizzative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta Tiziana Marra, la maestra coinvolta nell'incidente di Cavazzo Carnico

UdineToday è in caricamento