rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trovata morta una scomparsa, per Fogagnolo nessuna notizia

Una donna di 47 anni, sparita a metà della scorsa settimana da una casa di riposo di Tarcento, è stata ritrovata senza vita. Nessuna novità invece per Enzo Fogagnolo, che aveva abbaondonato una struttura ad Aiello del Friuli

E' stata trovata questa mattina, priva di vita, M.C.B., la 47 enne scomparsa a metà della scorsa settimana dall'opera Pia Coianiz, la struttura di riposo di Tarcento, in cui era ricoverata per problemi di salute.

Secondo quanto si è appreso, la donna sarebbe stata trovata in una zona impervia a poca distanza dal luogo della scomparsa. Sul posto, per le indagini, i Carabinieri.

Nessuna notizia invece per la situazione di Enzo Fogagnolo, scomparso da una struttura di Aiello del Friuli lo scorso 11 agosto. La figlia ha rinnovato l’appello per ritrovare il padre: 

"Continuo a rinnovare l'appello perché purtroppo dopo tanti giorni di mio padre non si sa ancora nulla e non ci sono state segnalazioni di alcun genere. Chi avesse visto qualcosa o eventualmente chi gli avesse dato un passaggio non tema conseguenze vi garantisco che non ce ne sono. C’è però bisogno di avere almeno una traccia. Mio padre, che soffre di Alzheimer, indossava una polo blu e dei pantaloni scuri. Chi lo vedesse è pregato di avvertire i carabinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta una scomparsa, per Fogagnolo nessuna notizia

UdineToday è in caricamento