rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Mister Italia 2017: Francesco Piccinato vince la tappa di Lignano

Gli altri vincitori sono: Riccardo Vasques Garcia, Giovanni Bon, Marco Crast, Andrea Fragali e Olivier Borgobello

Si è tenuta ieri sera (venerdì 21 luglio) al Tenda bar di Lignano Sabbiadoro (UD) una delle selezioni di Mister Italia Friuli Venezia Giulia valide per l’edizione 2017 di Mister Italia. La manifestazione è stata realizzata da Christian De Marco, agente del concorso per il Friuli Venezia Giulia, con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone e dello staff di Barber Club di Udine che per l’intera stagione 2017 si occupa delle pettinature dei concorrenti. A fine serata l’Assessore al Turismo Massimo Brini e l’Assessore alla Viabilità e Sanità Marina Bidin hanno effettuato le premiazioni.

Primo classificato al quale è andata la fascia diMister Italia Tenda Bar Lignano è risultato Francesco Piccinato (fotografia in basso), 16 enne di Brugnera (PN), alto 1.80, capelli biondi, occhi azzurri/verdi, del segno del toro. Si definisce un ragazzo altruista, innerestabile e preciso. La sua ambizione è entrare nel mondo della moda e farlo diventare un lavoro. Lo sport preferito e praticato è la pallavolo. Il suo hobby sono i balli standard.

La fascia di Mister Fitness è stata assegnata al 18enne Riccardo Vasques Garcia, italo boliviano che abita a Tricesimo (UD). Riccardo è alto 1.83, capelli neri e occhi marrone, la sua ambizione è viaggiare e visitare il mondo. La break dance è la sua passione, lo sportivo preferito è Mike Tyson, il personaggio che vorrebbe incontrare è Bruce Lee. 

Mister Eleganza World of beauty è stato eletto Giovanni Bon, 21 anni di Udine. Giovanni è alto 1.77, occhi marrone, capelli castano scuri, del segno dei pesci, promoter di cosmetici, sono queste alcune delle sue caratteristiche. Tifoso del Milan, gioca a basket e come sportivo preferito ha scelto Marco Belinelli.

Marco Carst di Cividale del Friuli (UD) è stato eletto Mister Cinema. Marco è alto 1.83, 21 anni, del segno del leone, anche lui gioca a calcio, capelli lunghi biondi, occhi verdi. Tifoso della Juventus pratica anche lo “stand up paddle” (una sorta di surf). 

Mister Alpe Adria è stato eletto Andrea Fragali, 20enne di Udine, universitario e cameriere. Andrea è alto 1.75, occhi verdi e capelli neri, del segno della bilancia, si presenta con tre aggettivi: socievole, spiritoso e caparbio. 

Mister Boy Italia è Olivier Borgobello, 19 anni, capelli e occhi neri, italiano di origini haitiane. Olivier abita a Savorgnano al Torre (UD), è del segno dei gemelli, la sua ambizione è diventare un campione di arti marziali (K1), lo sport praticato è il MMA, Tifa Milan.

A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. La prossima tappa di Mister Italia si terrà mercoledì 26 luglio a Udine presso L’Ego music bar in occasione del Mercolebeach. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a fvg@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 347.0164522

0001 1° class BR-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2017: Francesco Piccinato vince la tappa di Lignano

UdineToday è in caricamento