Miss Mela, eletta la reginetta dell'edizione 2016

L'appunamento di Pantianicco ha incoronato una giovanissima: con lei anche il nuovo "Mister Melo"

Il secondo weekend della 47ma edizione della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco, ha incoronato la sua regina di bellezza: l’ambita fascia di Miss Mela è finita a Camilla Demitri, una bellissima ed elegante quindicenne di Cavallino Treporti (Venezia). Insieme a lei è stato scelto anche il Mister Melo 2016, Riccardo Pagan, ventiduenne di Mestre.

Camilla, grazie alla fascia di Miss Mela, si è aggiudicata così la possibilità di entrare di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International. Allo stesso modo, anche la fascia di Mister Melo 2016, andata a Riccardo Pagan, è legata al concorso Alpe Adria Boy. A partecipare al concorso sono state, nella serata di venerdì, ben sedici bellissime e giovanissime ragazze, provenienti da tutta la regione e anche dal Veneto. Nove, invece, sono stati i ragazzi a tentare di vincere la fascia del più bello.

Ad essere premiate, dunque, oltre a Camilla Demitri, anche Federica Manzini di Gradisca d’Isonzo, di 16 anni, come Miss Alpe Adria Pantianicco, Chiara De Filippo di Udine, anche lei sedicenne, come Miss Optex, la diciottenne udinese Barbara Ballico come Miss Bker Model Agency e, infine, come Miss Alternative Serena Battiston, 17 anni, di Rivignano Teor. Tra i maschi, oltre al vincitore Riccardo Pagan, premiati anche Dario Iacono di Vivaro, 26 anni, come Alpe Adria Boy Pantianicco, il ventenne basilianese Anthony Pidutti come Mister Optex e il giovanissimo Simone Rosso di Cassacco, 16 anni, come Miste Bker Model Agency. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • Razzia di tonno in scatola, fugge dalla Lidl con un bottino di 90 scatolette

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

Torna su
UdineToday è in caricamento