rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Codroipo / Piazza Aquileia

Chiede informazioni sui danni alla sua auto, minacciato con un coltello da cucina

L'episodio si è verificato sabato sera a Zompicchia, frazione di Codroipo. Denunciato a piede libero un 73enne

Un uomo gli chiede informazioni e lui reagisce mostrandogli un coltello da cucina. Si è conclusa con una denuncia a piede libero per minaccia aggravata la vicenda che ha visto coinvolti un 73enne residente a Zompicchia e un classe 1961 residente in provincia di Venezia.

I fatti

La sera di sabato 6 aprile il veneziano ha parcheggiato la sua automobile - una vettura di grossa cilindrata - in piazza Aquileia a Zompicchia, frazione di Codroipo. Una volta recuperato il mezzo, poco dopo la mezzanotte, ha notato una serie di danneggiamenti. Volendo capirne di più ha chiesto spiegazioni al 73enne, che abita proprio di fonte al luogo dov'era posizionata la vettura.

La reazione

Per tutta risposta l'interlocutore ha prima iniziato a inveire e successivamente è entrato in casa, uscendo poco dopo con un coltello di una ventina di centimetri in mano, minacciando l'automobilista. La persona aggredita ha subito denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione di Campoformido. I militari si sono presentati sul posto e l'uomo, ammettendo l'accaduto, ha consegnato spontaneamente il coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede informazioni sui danni alla sua auto, minacciato con un coltello da cucina

UdineToday è in caricamento