rotate-mobile
Cronaca

Migliori parrucchieri d'Italia, due saloni friulani scelti nella Top 100

La rivista specializzata ha selezionato i tre parrucchieri top della nostra regione, due a Udine e uno a Trieste

In questo periodo di quarantena a molti mancherà andare dal proprio parrucchiere di fiducia per rifarsi la tinta, aggiustare la chioma ed eliminare le doppie punte. Ma nonostante il periodo di chiusura forzata dei saloni, il concorso Top Hairstylists - Guida ai migliori parrucchieri d'Italia non si è fermato, e ha selezionato tre parrucchieri top anche nella nostra regione.

I saloni selezionati

Dopo la selezione dell'anno scorso di Antony & Jamal nella top 100 d'Italia, l'unico salone a essere stato selezionato in provincia di Udine dalla rivista Top Hairstylists, quest'anno i saloni selezionati passano a tre: Goran Viler Hair Spa di Trieste, Ondina Equipe di Udine e ...Issimi Parrucchieri, sempre di Udine.

Il concorso

La rivista specializzata, da oltre vent'anni, aiuta migliaia di persone nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità proprio grazie a questa guida Top 100 italiana. Si tratta di un book di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 150 saloni sul territorio nazionale dei 86mila esistenti, allegando descrizione del titolare e del salone con foto allegata. La scelta dei saloni, inoltre, è fatta in modo libero dalla redazione delle rivista.

GuidaTop2020_aperta-chiusa_ar-2

Fattori considerati

Per rientrare nella top 100, i saloni devono osservare alcuni fattori, tra i quali la bravura tecnico-artistica, l'innovazione apportata, l'interpretazione di nuovi stili e tendenza della moda capelli. Contano, poi, anche l'ambiente, l'accoglienza dei clienti e una buona dose di familiarità e simpatia del salone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori parrucchieri d'Italia, due saloni friulani scelti nella Top 100

UdineToday è in caricamento