rotate-mobile
Cronaca Chiavris

Migliorano le condizioni del ministro Franceschini

Ecco il bollettino medico aggiornato sulle condizioni del parlamentare ricoverato a Udine nel pomeriggio di ieri dopo un malore accusato durante la sua presenza a Palmanova

Le condizioni del Ministro dario Franceschini migliorano. È quanto annuncia Mauro Delendi, direttore dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine dopo avere presentato un bollettino medico relativo alle condizioni del politico:

"Facendo seguito a quanto comunicato nella serata di ieri, in relazione alle condizioni di salute del ministro Franceschini la Direzione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine comunica che il decorso clinico successivo alle terapie messe in atto è regolare e prosegue in modo favorevole: il paziente infatti ha risposto positivamente alle terapie ed ha trascorso una notte serena. Resterà ancora degente alcuni giorni nella struttura di Cardiologia diretta dal dott. Alessandro Proclemer.

Attualmente il Ministro è di buon umore e ringrazia tutti coloro che gli hanno fatto sentire la partecipazione attraverso messaggi e contatti diretti. Tuttavia chiede cortesemente di astenersi nei prossimi giorni da visite e contatti al fine di non ostacolare le normali attività dell’area cardiologica della quale è attualmente ospite. Ringrazia inoltre tutti gli operatori sanitari che sono intervenuti con professionalità, competenza e tempestività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni del ministro Franceschini

UdineToday è in caricamento