rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fine settimana di caldo intenso e afa su Udine e sul Friuli

Temperature massime oltre i 30 gradi, minime attorno ai 20 nel primo week-end di luglio

Caldo e afa. Il fine settimana friulano si rivelerà l’ideale per passare qualche ora al mare o, come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, al fiume o al lago. Le previsioni di Meteo3b per Udine.

Venerdì, 3 luglio: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Sabato, 4 luglio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Domenica, 5 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di caldo intenso e afa su Udine e sul Friuli

UdineToday è in caricamento