rotate-mobile
Cronaca

Meteo: da domani previsto un abbassamento delle temperature

Il termometro scenderà sotto lo zero per tutta la settimana. Dubbi e preoccupazioni per gli operatori turistici, visto che le tanto attese precipitazioni nevose sono ancora a rischio. Da metà settimana in poi situazione più chiara

Il grande freddo si è fatto attendere come se dovesse partecipare all'evento più importante, ma ora manca decisamente poco al suo arrivo. Nella giornata di domani, secondo quelle che sono le previsioni degli esperti, le temperature si dovrebbero abbassare bruscamente, in particolar modo per quello che riguarda le minime.

Sarà durante la notte che l'asticella dei gradi centigradi troverà stabile collocazione sotto lo zero, oscillando tra i possibili meno 7 di martedì ai meno 2 di media che dureranno almeno fino a sabato.

Per quello che riguarda le località di montagna ci sono ancora seri dubbi sull'arrivo delle indispensabili precipitazioni per garantire un maggior afflusso di neve. Le piste dovrebbero comunque essere aperte grazie all'uso dei cannoni. Da mercoledì in poi sarà possibile osservare la situazione con maggior precisione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: da domani previsto un abbassamento delle temperature

UdineToday è in caricamento