rotate-mobile
Cronaca Via Riccardo di Giusto / Via Riccardo di Giusto

Risse in strada con spranghe e coltelli al Peep Est con decine di persone

Due distinti episodi, sui quali stanno indagando le forze dell'ordine, nel pomeriggio di domenica nella zona di via Riccardo Di Giusto

Maxi risse in strada al quartiere Aurora nel pomeriggio di domenica. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, allertati dagli abitanti della zona. Una volta arrivati sul posto gli uomini delle forze dell’ordine  non hanno però trovato quasi nessuno, in entrambe le occasioni - a un paio d’ore di distanza l’una dall’altra -. 

IL PRIMO "ROUND". La prima volta - sul posto - erano presenti solo delle persone che hanno dichiarato di aver visto un nutrito gruppo di uomini - circa una ventina - che - pare armati di bastoni, spranghe e coltelli, - se le sono date di santa ragione. Gi agenti hanno così individuato e identificano solamente un uomo, con la mano insanguinata, mentre stava cercando di tagliare la corda. Alle loro domande non ha però voluto parlare. 

LA SECONDA VOLTA. Due ore dopo, quando tutto sembrava tornato alla calma, un’altra segnalazione, anche in questo caso con una ventina di uomini coinvolti. Polizia e carabinieri sono arrivati nuovamente sul posto, ma tutti sono scappati di nuovo senza lasciar traccia anche in questo frangente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse in strada con spranghe e coltelli al Peep Est con decine di persone

UdineToday è in caricamento