rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Come in un favola: matrimonio sulla neve al Lago del Predil

Qui l'originale shooting fotografico realizzato da una giovane wedding planner udinese che, fra le sue proposte nuziali, offre anche set innevati come quello nel Tarvisiano

Stufi di immaginare il più bel giorno della vostra vita solo all'interno di ville, castelli o giardini? Alessandra De Maio, wedding planner friulana di "Le Petit O", ha deciso di proporre nel suo carnet di offerte anche dei veri e propri "matrimoni in bianco"; forse un po' estremi,di sicuro incantevoli, insoliti e indimenticabili.

Matrimonio in bianco, lo shooting sul Lago del Predil realizzato da Le Petit O

Per concretizzare questa ispirazione, in collaborazione con la fotografa Erika Zucchiatti, ha recentemente realizzato un esclusivo shooting fotografico ad una coppia di veri fidanzati utilizzando come set naturale la magia del Lago del Predil innevato, nel Tarvisiano. Ovviamente proposte ad altitudini simili esistono già, come ad esempio sul Monte Santo di Lussari, ma generalmente si svolgono con temperature più miti e in stagioni differenti. L' intento di Alessandra è invece proprio quello di offrire tutta la bellezza di quei luoghi, durante la stagione più rigida, bianca ed abbagliante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come in un favola: matrimonio sulla neve al Lago del Predil

UdineToday è in caricamento