rotate-mobile
Cronaca San Daniele del Friuli / Strada Statale 463 Venezia - Gemona

A San Daniele il ristorante specializzato nel prosciutto cotto

Il marchio 'Masè' si è affiliato al locale 'La Botique della Pizza' che proporrà menù con i piatti tipici della tradizione gastronomica regionale

Arrivano a San Daniele del Friuli i sapori di Masè, l’azienda di San Dorligo della Valle nota per la produzione del famoso prosciutto cotto e di altre specialità della gastronomia regionale. 

E’ diventato infatti operativo in questi giorni, nella località friulana, il primo ristorante affiliato al marchio, un format attraverso il quale Masè punta a estendere la propria presenza in tutta la regione, con particolare interesse alle zone storicamente meno coperte dalla rete di vendita. Intanto, il piano di acquisizione di nuovi punti vendita procede a ritmo serrato verso l'obiettivo di 20 nuovi negozi entro i prossimi 18 mesi.

Il ristorante in questione è 'La Boutique della pizza', situato sulla statale tra San Daniele e Villanova, che da oggi in poi proporrà menù con i piatti della tradizione Masè. 

Sono arrivate più di 50 proposte – spiega il responsabile commerciale di Masè Alessio Badia – alcune delle quali provenivano da esercizi ancora attivi e interessati a vendere i nostri prodotti”. Risultato che ha spinto l’azienda a considerare anche l’alternativa dell’affiliazione, una formula più leggera che prevede l’inserimento di prodotti Masè nell’offerta gastronomica di punti vendita o ristoranti del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Daniele il ristorante specializzato nel prosciutto cotto

UdineToday è in caricamento