rotate-mobile
Cronaca Beivars / Via Emilia, 125

Tragedia di Beivars, Maria Rosetta Quaiattini è stata uccisa

L'autopsia eseguita sul corpo della donna trovata morta in casa sua nella mattinata di venerdì parla chiaro. A causarne la morte non è stato un incendio, ma la mano di qualcuno che le ha tagliato la gola

In via Emilia si è trattatto di omicidio. A far perdere la vita a Maria Rosetta Quaiattini non è stato l'incendio che si è sviluppato all'interno della sua abitazione, ma la mano di qualcuno che l'ha ferita a morte. Nonostante le condizioni raccapriccianti in cui versava la vittima, i risultati dell'esame autoptico hanno permesso di individuare all'altezza del collo una ferita da arma da taglio. La Procura della Repubblica di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio volontario contro ignoti. 

Incendio in via Emilia, morta un'anziana

Per analizzare la scena di quello che ora è un vero e proprio delitto sono arrivati oggi a Udine i Ris di Parma che hanno iniziato ad esaminare ogni elemento utile presente nell'abitazione. Sarà importante acquisire anche il più piccolo particolare per poter giungere alla risoluzione del caso e scovare il colpevole. 

La nostra diretta Facebook

Da subito gli inquirenti avevano lasciato aperte tutte le possibilità in relazione alla vicenda, non escludendo nessuna ipotesi.

L'intervista al vicino di casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Beivars, Maria Rosetta Quaiattini è stata uccisa

UdineToday è in caricamento