rotate-mobile
verde pubblico / Reana del Rojale

Muore a 48 anni, inutile la corsa in ospedale

Mara Zanini si è sentita male nel corso della notte tra il 29 e 30 gennaio: ad accorgersi dei problemi respiratori della donna è stato il marito che le dormiva accanto e che ha chiamato immediatamente i soccorsi

Una persona semplice e sorridente, così la ricordano gli amici. Mara Zanini, 48 anni, è morta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine nel pomeriggio di martedì 30 gennaio. La 48enne era ricoverata dalla notte precedente dopo aver avuto un malore nel sonno. Ad accorgersi che Mara aveva problemi a respirare è stato il marito Simone Marcis che ha chiamato immediatamente i soccorsi. La donna è stata portata in ambulanza in ospedale in condizioni critiche.

Chi era

Mara Zanini lavorava come operaia in un’azienda di Feletto Umberto. La donna  si era trasferita a Reana del Rojale, paese del marito Simone, dopo il matrimonio nel 2015. In realtà era originaria di Braulins, piccola frazione del Comune di Trasaghis, dove era cresciuta. In moltissimi la ricordano in modo affettuoso come una donna generosa, semplice e sempre con il sorriso sulle labbra. Mara lascia il marito Simone, che fa parte del direttivo dell’associazione Asd Ciclo Assi Friuli, il padre Avelino, il fratello Christian e la cognata Katia. Le esequie si terranno sabato 3 febbraio, alle 11, nella chiesa parrocchiale di Braulins, partendo dalla casa funeraria Benedetto di Gemona. Il rosario sarà recitato venerdì, alle 19, sempre nella chiesa di Braulins.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 48 anni, inutile la corsa in ospedale

UdineToday è in caricamento