Si allontana da casa senza dire nulla e mette in allarme la moglie

L'uomo è stato ritrovato ore più tardi dopo una lunga ricerca effettuata prima in cimitero e poi lungo i binari della ferrovia

Preleva 500 euro in contanti e si allontana a piedi da casa senza comunicare dove stia andando. Un comportamento che allarma la moglie che, pur non ostacolandolo, vive con apprensione le ore successive a quella uscita anomala. 

Le ricerche

La donna lascia passare del tempo e non, vedendo rincasare il marito, lo chiama al cellulare. L'uomo risponde e riferisce alla moglie di trovarsi al cimitero di Manzano. Qualcosa nella sua voce non va e i sospetti della donna aumentano: decide così di dare l'allarme al 118 chiedendo aiuto. Una volta arrivato al camposanto lo staff medico, però, non trova nessuno. A quel punto scattano le ricerche con l’intervento della protezione civile di Palmanova, dei carabinieri e della Polfer di Trieste che iniziano le verifiche anche lungo i binari della ferrovia di Manzano. Questi sono attimi di paura dove si pensa al peggio, fortunatamente però la ricerca si conclude qualche ora più tardi, alle 21.50, quando l'uomo viene trovato in via De Gasperi a Manzano. Dopo essere stato ritrovato, l'uomo è stato trasportato nell'ospedale di Palmanova per gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • L'accusa shock di una figlia: «Mio padre mi ha quasi uccisa picchiandomi»

Torna su
UdineToday è in caricamento