Un maniaco si aggira nei campi tra Pradamano e Udine

La segnalazione sul gruppo Facebook "Sei di Pradamano se...". Il sindaco Mossenta: «Vigili e carabinieri intensificheranno i controlli»

Via dei Boschi (foto da Facebook)

«Segnalo maniaco che oggi in zona via dei Boschi ha iniziato a masturbarsi davanti a me…». Inizia così il post di  oggi di Cristina P. sul gruppo Facebook “Sei di Pradamano se…”, che come tanti altri gruppi dedicati raccoglie le istanze, le lamentele e le proposte dei cittadini. La situazione segnalata è davvero fastidiosa perché sono diverse le persone che frequentano la zona di campagna - tra Pradamano e Udine - per fare un po’ di attività fisica. In base ai commenti degli altri utenti pare che il soggetto in questione, un uomo con la barba dall’età tra i 40 e i 45 anni alla guida di una Fiat 600 color grigio, sia stato visto da più persone. Cristina sostiene anche di non essersi spaventata, e di aver segnalato la cosa alla Polizia municipale.

Il sindaco

Sul tema abbiamo sentito il primo cittadino di Pradamano, Enrico Mossenta, che ha voluto rassicurare la cittadinanza sull'impegno delle forze dell'ordine in merito alla vicenda: «I vigili e i carabinieri hanno ricevuto la segnalazione, e ci hanno fatto sapere che i controlli saranno intensificati. La via è molto vicina al centro abitato e viste le segnalazioni ricevute vedremo di agire al meglio per la tutela dei cittadini».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento