rotate-mobile
Malore fatale / Corno di Rosazzo

Si accascia vicino all'auto, anziano muore sotto gli occhi dell'amico

L'episodio è accaduto ieri, mercoledì 26 luglio, nel tardo pomeriggio a Corno di Rosazzo. A perdere la vita Marco Marcon, 77 anni, cantiniere in pensione

Stava per salire in auto, dopo esser stato con un amico in un'azienda vitivinicola di Corno di Rosazzo, in località Casali Gallo, quando ha avuto un malore. L'uomo, Marco Marcon di 77 anni, residente a Cormons, si accasciato vicino alla macchina. Inutili i tentativi di soccorso, il 77enne è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e l'elisoccorso ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 77enne. Presenti anche i Carabinieri e il sindaco di Corno di Rosazzo, Daniele Moschioni.

Chi era

Aveva compiuto 77 anni da meno di un mese. Marco Marcon, nato il 30 giugno 1946. L'uomo era in pensione ma per più di 30 anni aveva lavorato come cantiniere presso l'azienda vinicola Villa Russiz di Capriva del Friuli.Faceva parte anche del gruppo “Chei dal tajut” di Cormons. Era un grande appassionato di montagna e faceva parte dello Sci Club Monte Quarin. Marcon lascia due figli: Francesco e Bozena, la moglie Jadwiga Branka, la nipote Rebecca e la sorella Ester.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia vicino all'auto, anziano muore sotto gli occhi dell'amico

UdineToday è in caricamento