rotate-mobile

“Make Love", il nuovo singolo della friulana Selene

Ottimi riscontri per la cantante di Moruzzo dopo l'uscita del suo nuovo brano e la pubblicazione del videoclip girato fra il Castello di Miramare e Villa Pace di Tapogliano. Un centrifugato di musica dance, house, progressive ed energia

Pubblicato dall’etichetta bolognese Miraloop Clubs, la canzone si intitola “Make Love” e, come vuole lo stile di questa sorprendente artista, si caratterizza per il ritmo assolutamente accattivante e incalzante, tutto da ballare. Sempre venerdì 17 novembre vedrà la sua uscita anche il video di questo nuovo singolo, girato a Villa de Pace a Tapogliano e al Castello di Miramare, a testimonianza del forte legame che l’artista ha da sempre con la sua terra, il Friuli Venezia Giulia.

Selene, pseudonimo di Elisa Chittaro, comincia la sua carriera nel 2010 come cantante. Dopo alcuni anni di attività, l’artista si addentra sempre più a fondo nel mondo della musica elettronica, appassionandosi alla produzione musicale e, affascinata dai sintetizzatori e da tutto il mondo che si apre dietro alla sintesi del suono, decide di frequentare il SAE Institute di Milano, conseguendo l’attestato del corso EMP (Electronic Music Production). Dopo aver concluso gli studi, comincia a sviluppare in modo sempre più articolato una sua concezione di live set, mescolando la proposta precedente con le nuove capacità acquisite. Nasce così una Dj/Producer che ripropone i singoli secondo lei più forti del panorama House, Future & Progressive House, e li unisce a mash-up, inediti o remix ricreati da lei in tempo reale attraverso l’uso di strumenti analogici, loop e controller vari, esibendosi quindi nel Live così denominato: Live PA. Tra le esperienze maturate durante gli anni di attività, per citarne alcune, ci sono le esibizioni nei migliori locali del Friuli Venezia Giulia, come il Kursaal Club di Lignano Sabbiadoro, il Colonial Super Club e la discoteca Streaming di Trieste, il Sonar Cocktail Lounge di Udine, e quelle sui grandi grandi palchi, sui quali ha avuto il piacere di aprire grandi artisti come Subsonica, Samuel, Giuliano Palma e Dj From Mars.

Video popolari

“Make Love", il nuovo singolo della friulana Selene

UdineToday è in caricamento