rotate-mobile
Cronaca

Borgo stazione: l'auto del mistero tra fotografie di passanti e curiosi

Una Bwm è abbandonata in viale Europa Unita da una decina di giorni. Il proprietario è di Cosenza e non può recuperarla. Intanto piovono multe, mentre gli udinesi scattano foto all'insolita scena in borgo Stazione

Tutti si fermano a guardarla, chi fa una foto, chi un video, chi si avvicina. D'altronde è la macchina del mistero. Da quando il Messaggero Veneto ha dato la notizia di una BMW abbandonato in viale Europa Unita, intorno alla vicenda si è creata una certe curiosità in città. Anche se di mistero più non si tratta, visto che grazie alla targa la polizia locale è riuscita a risalire al proprietario della Z4 parcheggiata vicino alla stazione da circa una decina di giorni. L'auto attira l'attenzione non solo perché è una Bmw, ma soprattutto perché è ridotta male: ha le ruote a terra, è sprovvista di targa ed è senza paraurti posteriore.

La BMW del "mistero" parcheggiata in stazione

Il proprietario è un quarantenne che risiede in provincia di Cosenza che attualmente non in grado di recuperare l'auto, tanto che ha chiesto ai vigili di provvedere alla spedizione. Come se non bastasse la macchina è parcheggiata sulle strisce blu, quindi dovrebbe esporre il ticket.

IL VIDEO

Ovviamente non c'è traccia di ticket, ma in compenso ci sono due multe che giacciono sul parabrezza anteriore. Anche l'interno è trascurato: ci sono sacchetti di plastica e rifiuti un po' ovunque. Una scena a cui gli udinesi dovranno abituarsi, perché l'auto è regolarmente parcheggiata e può essere rimossa solo dopo 60 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo stazione: l'auto del mistero tra fotografie di passanti e curiosi

UdineToday è in caricamento